25 Settembre 2020  11:17

Upa: fine anno a -12%

Eliana Corti
Upa: fine anno a -12%

Lorenzo Sassoli de Bianchi (©Upa)

Il presidente Lorenzo Sassoli De Bianchi rivede le stime sul mercato pubblicitario

Una previsione leggermente più ottimista è quella rilasciata ieri da Lorenzo Sassoli De Bianchi, presidente di Upa, sul mercato pubblicitario. Sulla base di una survey interna all’associazione, infatti, la stima di chiusura del 2020 è di un -12%. Sempre in negativo, ma in miglioramento rispetto alle prime stime: -20% e -17%.

Contenuti correlati : upa pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy