Viacom: addressable adv per Toyota Motor Italia
Viacom Pubblicità & Brand Solutions debutta nell’addressable tv con Toyota Motor Italia e una campagna dedicata ai modelli Suv&Crossover del brand automotive. La comunicazione è andata in onda su Paramount Channel (canale 27 del Dtt) e Spike (canale 49) sfruttando il formato Switch In XXL click to video, distribuito da smartclip (piattaforma internazionale specializzata in Addressable tv e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma ‘SmartX Platform’, partner tecnico dell’operazione). Il formato consente di lasciare spazio al messaggio pubblicitario mantenendo inalterata l’esperienza di visioni dei contenuti tv. «L’addressable tv è una modalità con grandissime potenzialità per il mercato pubblicitario. Riesce a far convergere in un solo format la tv e il digital, i due media più efficaci e utilizzati al momento», ha dichiarato in una nota Paolo Romano, direttore generale Viacom Pubblicità & Brand Solutions. La pianificazione è stata curata da The&Partnership.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it