Viacom: cresce la raccolta in Italia
Buone le performance di inizio anno di Viacom pubblicità: secondo quanto riporta “Italia oggi”, la concessionaria guidata da Paolo Romano ha registrato nel primo trimestre 2015 un incremento del 16% rispetto allo stesso trimestre 2014. Il 2014 si era chiuso con un incremento del 12% sull’anno con un +11% (a 55mln) sul 2013 per il solo brand Mtv (stime Nielsen). Viacom è sesto editore italiano con sette milioni di contatti medi al giorno; nel primo trimestre 2015 Mtv è risultato 11° tra i canali Dtt free con uno share dello 0,68% sul totale individui in prima serata (18° contando le sette generaliste) e una media dello 0,6% sulle 24 ore. In aprile, Mtv trasmetterà, in esclusiva per il Dtt free, la quinta stagione di “Modern Family” e la seconda stagione di “16 anni e incinta Italia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it