03 Luglio 2015  15:02

Vimni, giugno supera l’1,5%

Eliana Corti
Vimni, giugno supera l’1,5%

L’ad di Vimni Andrea Castellari

Il network supera i sette milioni di contatti giornalieri; Mtv registra il 3,2% sul target commerciale

Nel mese di giugno il network Vimni si conferma sesto editore per volume di ascolti, con uno share superiore all’1,5% e oltre sette milioni di persone contattate ogni giorno. In particolare, il brand Mtv ha registrato il 3,2% sul target commerciale, per un incremento del 10% su maggio e del 16% a giugno e 3,8mln di unique browser su mtv.it. Nell’area kids&family, Nickelodeon ha raggiunto il 7,3% di share sul target kids pay, mentre Nick Jr supera del 14% i risultati ottenuti a giugno 2014. Lo share di Comedy Central cresce del 10% rispetto al mese precedente; buoni i risultati delle produzioni locali, come “CCN – Comedy Central News” e “Natural Born Comedians”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy