12 Maggio 2015  16:33

Wpp, Massimo Costa sul mercato del 2015

TV Emidia Melideo
Wpp, Massimo Costa sul mercato del 2015

E sui public affair il country manager italiano afferma: «Renzi sta smontando le vecchie regole»

«Nei primi mesi di quest’anno non abbiamo registrato alcun segnale di crescita. Se entro fine giugno la tendenza non migliorerà, allora è plausibile immaginare un mercato 2015 piatto», ha dichiarato Massimo Costa, country manager Italia per Wpp, a Italia Oggi. Considerazioni positive su un altro fronte, quello del public affair. Secondo Costa, «il governo Renzi sta smontando le vecchie regole. I public affair non sono più un giocattolo romano». Per quanto riguarda le acquisizioni del gruppo, «sono tre quelle che abbiamo in programma ora, compresa una società di e-commerce. Si tratta di operazioni differenti tra loro per dimensione; sono aziende selezionate per il posizionamento o per il managment che le guida».

Contenuti correlati : Wpp Massimo Costa mercato
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2010
    Switch off, nuovo cambio di calendario
    Ieri il Ministero dello Sviluppo Economico ha dispacciato in una nota ufficiale il nuovo calendario a seguito dello slittamento dello switch off delle aree 3, 5, 6, 7.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy