27 Agosto 2015  09:47

Zerocalcare Special Edition: su Best Movie di settembre una storia inedita a fumetti su come sopravvivere alle serie Tv

Redazione web BM
Zerocalcare Special Edition: su Best Movie di settembre una storia inedita a fumetti su come sopravvivere alle serie Tv

All’interno anche un’intervista al fumettista di Rebibbia, oltre a un approfondimento “extra large” su Jake Gyllenhaal, la set visit per Magic Mike XXL e i 20 film da non perdere al Festival di Venezia

Best Movie di settembre è una vera e propria Special Edition da collezione: la nostra cover story è infatti realizzata dal fumettista di Rebibbia Zerocalcare che ha disegnato una storia inedita di 10 pagine in cui “spara a zero” sulle serie Tv, raccontando con la sua irriverente ironia la dipendenza da un fenomeno che ha cambiato per sempre il nostro modo di vedere il piccolo schermo. Ma non solo: Zerocalcare è anche protagonista di un’intervista in cui parla del suo rapporto simbiotico con i serial e ci spiega perché, secondo lui, oggi sono diventati così importanti. Ed è proprio questa speciale cover story dedicata alle serie Tv ad anticipare un’altra grande novità di Editoriale Duesse: dall’1 settembre sarà online Bestserial.it, il nuovo sito di riferimento dove potrete scoprire tutto (con news, anteprime, recensioni, approfondimenti e molto altro ancora) sui vostri serial preferiti.
Un’intervista “extra large” è invece dedicata a Jake Gyllenhaal, che a settembre ritroveremo al cinema nei panni di un pugile violento e vendicativo in Southpow – L’ultima sfida, mentre in Everest (film che aprirà il Festival di Venezia) sarà uno degli scalatori che hanno preso parte alla tragica spedizione sull’Himalaya nel 1996.
Su Best Movie di settembre troverete poi la nostra set visit dedicata a Magic Mike XXL in cui vi raccontiamo come Channing Tatum e i suoi colleghi spogliarellisti daranno l’addio al palcoscenico in un ultimo, grande show di fronte a 900 provocanti comparse femminili.
Nella nostra anteprima dedicata al Festival di Venezia (che seguiremo in diretta dal 2 settembre su Bestmovie.it e su BreaKing Pop), vi consigliamo i 20 film da non perdere.
Nella sezione Screen un approfondimento sull’edizione home video di Mad Max: Fury Road, lo speciale su Shonda Rhimes, la showrunner dietro al successo di serie come Scandal, Grey’s Anatomy e Le regole del delitto perfetto, oltre a un focus sui videogame toys-to-life che invaderanno le console e il nuovo appuntamento con il concorso #Recetweet in collaborazione con 20th Century Fox, che questo mese mette in palio Dvd e Blu-Ray di Kingsman - Secret Service.
Non mancano poi i film più attesi del mese: dal divertente Un’occasione da Dio con Simon Pegg allo spy movie Operazione U.N.C.L.E, dal terrificante Sinister 2 allo sci-fi Self/Less, da We Are Your Friends con Zac Efron nei panni di un aspirante dj al nuovo capolavoro targato Disney Pixar Inside Out, dalla commedia Un disastro di ragazza all’action di Denis Villeneuve Sicario.
Infine nella rubrica Dentro le nuvole dedicata al mondo dei comics, vi presentiamo Carmine Di Giandomenico, Valerio Schiti e Sara Pichelli: autori nostrani che hanno coronato il sogno di disegnare per la Marvel.
COVER STORY
Come sopravvivere alle serie Tv
Il fumettista di Rebibbia affronta passato, presente e futuro dei serial nella storia inedita in 10 tavole Zeitgeist. E racconta in un’intervista esclusiva il suo rapporto simbiotico con il piccolo schermo
INTERVISTA EXTRA LARGE
Dr. Jake e Mr. Gyllenhaal
L’attore racconta i suoi film in arrivo a settembre: Southpaw ed Everest, che lo vedranno protagonista sul ring e sulla vetta più alta del mondo
SPECIALE MAGIC MIKE XXL
Stripper Odyssey
Nella nostra set visit vi raccontiamo l’ultimo grande show da spogliarellista di Channing Tatum
FOCUS
Un festival da leoni
La nostra guida con i 20 film da non perdere della 72esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
PROTAGONISTI
7 parole per…Amy Schumer
Ritratti: Ryan Reynolds
Faccia a faccia con Miles Teller
Zac Efron: «Ecco come ho imparato a fare il dj»
Intervista a Denis Villeneuve, regista di Sicario e del sequel di Blade Runner
Best Movie di settembre 2015 è in edicola dal 26 agosto e scaricabile in versione digitale solo ed esclusivamente tramite l’app Best Movie Plus.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy