05 Luglio 2010  16:51

Arriva la GameStop Land nel Forte Village Resort

Timb
Arriva la GameStop Land nel Forte Village Resort

Grazie alla collaborazione con Eventi Samarcanda, nei prestigiosi villaggi vacanze verranno allestite sale giochi next gen in partnership con i principali publisher

Grazie alla partnership ormai consolidata tra la catena specializzata GameStop e la società Eventi Samarcanda, la stagione estiva 2010 vedrà aprire all'interno del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula e all'interno di altre location scelte tra le più prestigiose sul territorio italiano, delle aree dedicate ai videogame chiamate GameStop Land. All'interno, grazie alla partnership stretta con i principali publisher del settore, sarà possibile trovare postazioni PS3, PS2, Xbox 360, Wii, tutte munite di TV full HD 42 pollici per divertirsi in compagnia degli amici e della famiglia. Ogni GameStop Land sarà presidiata da un Personal Gamer, che contribuirà al coordinamento delle attività videoludiche all'interno dell'area.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2011
    Peter Moore promosso in EA
    Peter Moore, dopo il passaggio di Frank Gibeau in qualità di EA Games President, è stato promosso president of EA Label.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy