11 Marzo 2020  10:24

Cancellato l’E3 di Los Angeles?

Matteo Bonassi
Cancellato l’E3 di Los Angeles?

A causa dei pericoli legati alla diffusione del Coronavirus potrebbe probabilmente essere rimandato anche l’evento consumer di ESA

L’E3 di Los Angeles, in programma il prossimo giugno, sarà molto probabilmente rimandato, come già riportato da diverse fonti online (incluso l’autorevole Gamesindustry.biz). Lo slittamento della manifestazione è praticamente cosa certa visto che nella città di Los Angeles, causa Coronavirus, è stato dichiarato lo stato di emergenza. L’E3, nonostante le numerose defezioni, rimane l’evento consumer più importante per l’industria videoludica e sarebbe stato un evento cruciale anche e soprattutto in vista del lancio delle nuove console, PS5 e Xbox One, che dovrebbero (ormai è d’obbligo il condizionale) uscire entro la fine dell’anno in corso. ESA non ha ancora ufficializzato lo slittamento della manifestazione, ma è atteso un comunicato nelle prossime ore.

Contenuti correlati : E3 fiere manifestazione videogiochi software los angeles ESA
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2002
    Microsoft: Xbox ritirata dall’Australia
    Secondo le dichiarazioni del suo Chief Executive Officer, Steve Ballmer, Microsoft sarebbe intenzionata a ritirare la sua console dal mercato Australiano.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy