20 Settembre 2002  00:00

Infogrames: 500.000 copie di Stuntman in Europa

TImb

Il videogioco sviluppato da Reflection ha raggiunto i 500.000 pezzi in sell in a livello europeo, grazie anche ad una campagna marketing molto aggressiva

Stuntman, videogioco Atari distribuito da Infogrames, ha raggiunto le 500.000 copie di sell in, grazie ad un''aggressiva campagna marketing a livello europeo e nazionale. Le attività pubblicitarie legate a questo prodotto sono partite a luglio, per annunciare l’uscita del gioco a settembre. Successivamente l’attività marketing è proseguita in agosto con la collaborazione tra Infogrames e Blockbuster, con una campagna legata al preordine del gioco che prevedeva una T-Shirt in omaggio. In Italia prosegue una fitta attività di comunicazione: per tutto il mese di settembre: in 200 sale cinematografiche verrà trasmesso uno spot da 30 secondi; per due settimane, dall’8 al 22 settembre, è stata pianificata una massiccia campagna pubblicitaria su Mtv. Sempre all’interno dei cinema nel week del 20,21 e 22 settembre, in nove multisala per tre giorni di seguito, ci saranno corner dedicati al videogioco con postazioni prova, cartonati, vetrofanie e gadget in regalo.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2013
    PS4 a Castel Sant'Angelo
    Domani sera, 28 novembre, PalyStation 4 sarà protagonista a Castel Sant'Angelo, nel cuore di Roma: a partire dalle ore 21.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy