17 Aprile 2020  17:16

YouTech di Maggio è online, con l’intervista e il video in esclusiva dei Me Contro Te

Redazione Web
YouTech di Maggio è online, con l’intervista e il video in esclusiva dei Me Contro Te

Il magazine interattivo di Duesse Communication è pronto per il download, come sempre su tablet e smartphone

E’ un numero denso, utile e divertente quello di maggio che vuole offrire un’occasione di lettura originale a tutti coloro che in questo periodo di confinamento desiderano aprire gli orizzonti, non solo mentali. YouTech, il magazine “touch” più innovativo dell’editoria italiana offre infatti un approccio multimediale coinvolgente e inusuale.

 

Fruibile su tablet per un’esperienza migliore, ma anche su smartphone, YouTech si scarica attraverso un’applicazione per iOS e Android totalmente gratuita, come gratis sono tutti i numeri. Attraverso immagini, filmati e testi, anche questo numero celebra la tecnologia nella sua dimensione caleidoscopica fatta di prodotti hi-tech, di innovazioni, di approfondimenti e slanci verso il futuro che ci accoglie.

 

Nel numero di maggio abbiamo raccontato nella storia di copertina l’avvincente ascesa di una coppia amatissima di youtuber, i Me Contro Te, al secolo Luigi Calagna e Sofia Scalia, palermitani trapiantati a Milano che in pochi anni sono diventati delle star anche fuori dal web. Il loro primo film e il loro primo album musicale, usciti da poco, hanno spopolato soprattutto tra i giovanissimi, rafforzando ulteriormente il loro successo.

 

Ma tra le pagine del magazine si può trovare anche la recensione del nuovo smartphone flessibile di Samsung, tutte le serie TV da vedere (o rivedere) in quarantena, uno “sguardo” sugli smart glasses che arriveranno in Italia e molti altri stimolanti articoli. C’è anche il quiz che metterà a le vostre competenze tecnologiche a dura prova.

 

In questo momento di sosta forzata vi proponiamo quindi una nuova routine: scaricare YouTech, leggere il magazine, condividerlo con gli amici e lasciare un commento positivo sugli app store (ovviamente se vi è piaciuto..).

Scarica QUI la versione iOS

Scarica QUI la versione Android

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 01 Dicembre 2003
    Atari: al via la campagna Tv
    La campagna televisiva che Atari ha pianificato per i suoi titoli di punta di questo Natale, Beyblade (PS one e Gba), Dragonball Z Budokai 2 (Ps2) e...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy