Vasco crea il suo network
Novità in Vasco Group che presenta il nuovo logo nel quale le nuove linee in movimento richiamano i tre settori principali di attività: radiatori, pannelli a pavimento e ventilazione. L’azienda di Oderzo (Tv), inoltre, per offrire un servizio di consulenza, promozione e di assistenza tecnica di eccellenza, ha creato un nuovo business model: “Vasco comfort partner network”. Si tratta di vere e proprie boutique del bagno, dislocate su tutto il territorio italiano. Questi punti vendita devono disporre di show room per l’esposizione dei prodotti più rappresentativi, ambiente espositivo conforme al Vasco identity look, personale altamente qualificato in grado di erogare un servizio di analisi , diagnosi e di proposta di consulenza per le esigenze dell’utente finale, del progettista, dell’architetto e dell’installatore. Inoltre, deve sottoscrivere con l’azienda un “comfort customer agreement” in cui si condividono azioni e attività con l’obiettivo di realizzare una partnership forte e di reciproca collaborazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it