e-duesse / Riviste / Trade Consumer Electronics

Trade Consumer Electronics

Anno XVII n 7/8 Luglio/Agosto 2010


Sfoglia il player

PROFILO TESTATA

Mensile leader per i professionisti del mercato dell’elettronica di consumo. La testata affronta tutte le problematiche ed opportunità per l’industria e la distribuzione dei seguenti mercati: audio & video, car audio, hi-fi, telefonia, information technology, satellite, fotografia digitale.

TARGET

Rivenditori indipendenti, buyer e responsabili dei punti vendita della distribuzione specializzata organizzata, aziende produttrici e distributrici di prodotti di elettronica di consumo, grossisti, associazioni, enti e fiere del settore. La rivista viene distribuita in abbonamento postale con mailing selezionata.

PERIODICITA'

Mensile / 10 numeri l’anno (gennaio / febbraio e luglio / agosto sono numeri doppi).

DIFFUSIONE

Testata volontariamente sottoposta a certificazione di tiratura e diffusione in conformità al regolamento C.S.S.T. Certificazione Stampa Specializzata Tecnica per il periodo 01/01/2008 – 31/12/2008.

Tiratura media: 9.611 copie

Diffusione media: 9.446 copie

Certificato C.S.S.T. N. 2008-1752

FORMATO

210x297mm

PRESENZA EVENTI/FIERE

IFA Berlino, Sat Expo a Vicenza, Cebit di Hannover, Global Mobile Awards a Barcellona, Photoshow a Milano

DIRETTORE

Elena Reguzzoni

ereguzzoni@e-duesse.it

LA REDAZIONE: tce@e-duesse.it

EDITORIALISTI


14 Riviste

Editoriale Duesse oggi pubblica 14 riviste

11 Magazine

11 testate Business to Business , leader nei seguenti mercati: elettronica di consumo, grandi e piccoli elettrodomestici, videogiochi, home video, cinema, giocattoli, tv, animazione, spazio cucina e arredo bagno

3 Mensili

3 importanti mensili rivolti al grande pubblico: Best Movie, Business People e Game Informer

Certificazione CSST

La maggior parte delle testate hanno la certificazione CSST (Certificazione Stampa Specializzata e Tecnica) ottenuta da una società di revisione per conto dell' Anes (Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata)

Redazioni ad hoc

Ogni testata ha un suo Direttore che coordina un gruppo di redattori specializzati nel settore di riferimento