Accordo epocale, la catena riceverà una quota dalle vendite di DLC anche se il prodotto fisico viene venduto da un altro retailer
Nelle scorse settimane è stata ufficialmente definita la partnership tra il colosso cinese e la nota azienda italiana di mosaici
Succede in Italia, dopo che (anche) la filiale milanese del colosso cinese è finita nella black list dell’amministrazione americana di Trump
L'intesa prevede la fornitura di grandi elettrodomestici in 50 ipermercati dell'insegna della grande distribuzione
Ecco i dettagli dell’accordo del valore di 71,3 miliardi di dollari
Sembrerebbe essere stata trovata la quadratura del cerchio: negozi chiusi ‘solo’ 12 festività. Basterà?
Per la distribuzione home video della serie animata 44 Gatti
Il ‘pilota’ nato lo scorso anno viene siglato con una partnership dalle due insegne
La chiusura dell’accordo è prevista entro fine gennaio 2019
Il pure player è il rivenditore online ufficiale della squadra di calcio di serie A
La line up home video di Koch si arricchisce di grandi classici come UFO Robot Goldrake, Ken il Guerriero, Lupin III e Lamù
“Una nuova entusiasmante sfida”, rende noto l’azienda di Moncalieri
Il punto vendita di San Babila di Milano tiene col fiato sospeso i 140 dipendenti ex-Trony
L’azienda di Calolziocorte (Lc) si occuperà della distribuzione internazionale, marketing e comunicazione dei prodotti del marchio del Gruppo Ragaini
La nuova partnership riguarda tutte le imprese del territorio nazionale associate
La partnership prevede la vendita di prodotti selezionati in 15 department store
Per il lancio di Assassin's Creed Origin verranno distribuite più di 500 milioni di lattine brandizzate
Per altri due anni Koch sarà partner esclusivo per il publishing dei videogiochi in Usa e unico distributore nei territori EMEA
Il network trasmetterà eventi eSport dedicati a FIFA 17
La nuova azienda nasce con l‘obiettivo di promuovere la produzione e la vendita di prodotti audio video a marchio giapponese in Europa