Nel Q3 2019 il comparto è cresciuto del 44,9% anno su anno toccando quota 28,6 milioni a livello mondiale
Il colosso cinese ha realizzato vendite per 38,37 miliardi di dollari in sole 24 ore
Aveva fondato il colosso dell'e-commerce cinese nel 1999
Con un comunicato, il pure player rende noto che non opererà più con la piattaforma Amazon.cn
Amazon sempre leader, seguita da Google. Entro fine 2018 saranno 125 milioni i device installati nel mondo
Annullato il piano per la creazione di un milione di nuovi posti di lavoro in USA da parte del gruppo cinese
Il fondatore del colosso cinese dell’eCommerce spiega le proprie ragioni in una intervista a New York Times
La classifica BrandZTM Top 100
Il colosso cinese dell’e-commerce di Jack Ma sta studiando la sua piattaforma di streaming video
L’obiettivo della sede italiana è infatti quello di far sbarcare sul suo marketplace il numero più grande possibili di aziende italiane soprattutto della moda, del food e dell’arredamento
Intanto Rodrigo Cipriani Foresio, fa le prime apparizioni pubbliche come country manager di Alibaba per Italia, Spagna, Portogallo e Grecia
Il colosso cinese vuole sviluppare anche soluzioni di shopping ‘miste’ fra reale e virtuale
Addio password. Amazon sta brevettando un sistema per fare acquisti con un selfie. Google sta già sperimentando hands free, app per pagare nei pv fisici attraverso una foto. Alibaba e Mastercard pensano a sistemi simili
L’evento organizzato da Messe Berlin si terrà dal 20 al 22 aprile a Shenzhen e avrà tra gli sponsor Alibaba e Gome
Il World Retail Congress ha decretato a Roma i vincitori dei World Retail Awards 2015
La rete di 1600 pv electrical permetterá di integrare le vendite online e offline
Si chiama Tbo e sarà lanciato da Alibaba
Il colosso delle vendite on line cinese rivede le proprie priorità dopo l’ingresso del nuovo CEO