Brita, al via la campagna digital
Parte domani e terminerà il 31 luglio la nuova campagna digital di Brita dedicata all’ultima novità di prodotto del marchio: fill&enjoy Fun, caraffa filtrante colorata, pratica e dinamica, ideale per il target dai 25 ai 44 anni. La campagna prevede l’utilizzo di più formati ad alto impatto sia desktop sia mobile, e si basa su una comunicazione evocativa veicolata attraverso immagini che invitano a scoprire tutte le diverse occasioni di utilizzo del prodotto, in una prospettiva di engagement con il consumatore. In particolare, Con Brita Fun il marchio si rivolge a single e giovani coppie, con la presentazione del nuovo prodotto e l’invito a interrogarsi sulle proprie abitudini di consumo attraverso il claim “Think your water”, che dà anche vita al sito dedicato thinkyourwater.com.
La prospettiva – secondo una nota dell’azienda – è di un approccio educational al consumo consapevole di acqua: il consumatore è stimolato a riflettere sull’impatto delle proprie scelte sullo stile di vita, sul valore della risorsa idrica e su come una scelta piuttosto che un’altra possa fare la differenza.
La comunicazione sul tema avrà ampio spazio anche sui canali social di Brita Italia: Facebook, Youtube e Instagram, con la sponsorizzazione di alcuni post dedicati.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it