Nei primi nove mesi del 2018 i Grandi Elettrodomestici sono in leggera contrazione, ma con prospettive positive
Il rapporto annuale di Sabaf si aggiudica la 54^ edizione del premio nella categoria Piccole Imprese Quotate
Innovazione e creatività, design e passione per la cucina hanno contraddistinto l’Inspiration Market del marchio di elettrodomestici
Il nuovo piano industriale prevede di passare da 150 a 300 milioni di euro entro il 2022
Protagonista da oltre un secolo nel mercato degli elettrodomestici per la cottura e simbolo del made in Italy, l’azienda è apprezzata per il design e la tecnologia
Secondo l’Osservatorio, la vendita di mobili per la cucina ha avuto un incremento del 2,1% nei primi otto mesi dell’anno
Spot TV, attività sul Web, promo, co-advertising e dimostrazioni instore a supporto del lancio
Lo showroom espone, su una superficie di oltre 600 mq, una selezione di 21 modelli tra Lube e Creo Kitchens
Lo chef testimonial di Beko è di nuovo protagonista della Summer edition del programma
In sei anni il fatturato dell’azienda è cresciuto di oltre il 50%
Lo showroom-museo è stato inaugurato a Guastalla (Re) a fianco dello stabilimento produttivo
A Guastalla è stato inaugurato lo showroom – museo dell’azienda, che vuole valorizzare il patrimonio di storia dell’azienda, ma non solo
Il vincitore è Andrea Acciaresi
Presentato il nuovo progetto dell’azienda dedicato a valorizzare i benefici nutrizionali della cottura a microonde
Il colosso del bianco ha nel proprio arco diversi brand anche nel ped con posizionamenti diversi
In mostra a IFA anche le nuove ambizioni del colosso americano
L’intesa riguarda il progetto “Smart Food”, lo sviluppo di una tecnologia di cottura a microonde combinata a tipologie di cottura più tradizionali
Siglato un accordo tra Imq e Ul per agevolare le aziende nell’ottenere i requisiti internazionali
Showcooking e show-washing a bordo campo
Il marchio di elettrodomestici e lo chef condividono i valori della cucina sana e semplice