Discovery sostiene la campagna #NonSolo25. On air il docufilm Sara, su Sara Di Pietrantonio e testimonianze al posto degli spot
Infront presenta il progetto del canale sportivo della Serie A. Coinvolta anche Discovery
Tra 100 giorni inizia la prima edizione “full digital” delle Olimpiadi in Europa all’insegna di realtà aumentata e contenuti personalizzati
La società editrice di Nove chiude il 2016 con ricavi pari a 31,55mln di euro
Le previsioni di Alessandro Araimo, EVP General Manager Discovery Italia, a margine della presentazione del C.A. Cariparma test match di rugby
On air su Nove Palmiro e le ricette dell’amore, prodotto da Magnolia Digital & Brand Solutions
La rete del gruppo Discovery si assicura i diritti per i prossimi tre anni
I dati dell’Osservatorio sulle comunicazioni sul mercato italiano: in flessione gli ascolti complessivi di Rai, Sky e La7
Aumenta la copertura dei Giochi 2018, che approdano sulla piattaforma Discover dedicata agli Snapchatter
Tutti i broadcaster si schierano contro il progetto del ministro Franceschini: compromesse le scelte editoriali e commerciali
Il President & Ceo di Discovery Communications sarà presente anche al Media Mastermind Keynote
Il portfolio ha raggiunto il 7,2% di share e cresce del 15% in prime time. In arrivo una nuova property digital per Real Time
Il Ceo David Zaslav annuncia ulteriori nuove acquisizioni
L’operazione vale 14,6mld di dollari
I contenuti del canale del Cio saranno disponibili su Eurosport e Eurosport Player
Nel 2016 i profitti ammontano a 12,8mln di euro
Entrata nel gruppo 10 anni fa, ricopre oggi l’incarico di Communication Senior Director
Dopo il primo tentativo del 2014, il Wall Street Journal rilancia l’operazione
Discovery Italia si aggiudica le prossime tre stagioni del campionato. Sulla Rai una partita in chiaro la domenica
In cover, il direttore artistico, nonché voce storica di Radio Deejay. Download gratuito da App Store e Google Play