Il servizio Ott di Discovery Italia si arricchisce di un’area con contenuti premium dedicata agli utenti registrati
La tlc italiana offrirà ai suoi clienti l’accesso broadband, ultrabroadband e mobile privilegiato ai Giochi 2018-2020
La media company offre il suo sostegno al Comitato Promotore di Parigi 2024
Il network Discovery Italia segna il 6,8%; la raccolta di Discovery Media cresce del 13%
L’ex Chief Creative Officer di Tbwa/Italia si occuperà della promozione e del branding dei canali del gruppo
La rete di Discovery Italia, lanciata nel 2012, è tra i primi 15 canali nazionali sul target femminile adulto
I due gruppi siglano una joint venture per lo sviluppo del mercato mobile video e Ott
Su Nove va in onda Quizzovery, il quiz di Discovery Media dedicato all’offerta del gruppo
La concessionaria di Discovery Italia lancia un progetto di brand integration e un nuovo formato adv
La manifestazione si terrà a Dogliani (Cn) dal 4 al 7 maggio
L’audiovisivo fa parte della strategia della tlc guidata da Flavio Cattaneo. Si ipotizza la partnership con un broadcaster
Discovery Italia è partner dell’evento per il secondo anno consecutivo
Un evento esclusivo per presentare ai centri media l’offerta del gruppo. Su Nove torna Cannavacciuolo e arriva la miniserie su Unabomber
I dati dell’Osservatorio Agcom: crescono Sky e Discovery. Sul web domina Google
La nomina arriva in concomitanza con l’esordio di Maurizio Crozza sul Nove
Gli operatori potranno aggiungere offrire ai propri clienti l’accesso esclusivo all’evento
La rete generalista di Discovery Italia entra a far parte della piattaforma sat gratuita