Dal 29 aprile al 12 maggio tutte le iniziative speciali e le sponsorizzazioni sono riservate ai quattro brand
La concessionaria di Discovery conta attualmente 285 clienti pubblicitari
Debutta il 29 aprile il brand del gruppo dedicato ai motori
La società cambia nome: da Discovery Communications a Discovery, Inc.
L’operazione da 14,6mld di dollari aveva già ottenuto l’ok delle autorità europee
Il manager di Publitalia ’80 succede a Luigi Colombo. Giuliano Cipriani (Discovery Media) è eletto consigliere
L’operazione di brand integration è firmata Discovery Media Brand Solutions: il makeover dei ristoranti è affidato all’azienda
On air le creatività dedicate a Fratelli di Crozza e Cucine da incubo
Eurosport: non è stato possibile raggiungere un accordo. Le gare si vedranno su Mediaset Premium, Eurosport.com, Eurosport Player e – in parte – sulla Rai
Ok condizionato all'operazione, che si concluderà nel primo trimestre dell'anno
Grazie alla partnership con il Coni, il canale Discovery diventa Media Partner di Italia Team e Casa Italia. Tim Official Mobile Broadcaster
Nel 2016 il canone Rai traina i ricavi del settore
Rinnovati i diritti tv e online in esclusiva del NatWest 6 Nations. Gli appuntamenti su DMax e DPlay
L’editore registra il 9,3% sul target commerciale e si conferma terza realtà sul mercato italiano
Restano in esclusiva su Eurosport i live del curling, hockey su ghiaccio, combinata nordica e skeleton
Approvato inoltre lo schema negoziale i Giochi 2020. Sul tavolo del cda la fiction 2018
Online la nuova piattaforma digitale del brand femminile di Discovery Italia
Il 3 dicembre su Nove una puntata speciale di Boom!, in occasione del Christmas Jumper Day
La manager si occuperà della strategia dei contenuti e consumer insights