Il titolo ha fatturato più di 310 milioni di dollari nella prima settimana
Il canale trasmetterà i match in diretta a partire dalla Winter Cup
L’etailer ePrice prevede una “crescita velocissima e consistente, di oltre il 38% in pochi anni, anche se l’ecommerce italiano rimarrà al di sotto delle share degli altri grandi mercati europei”
Pochi i dettagli, la valutazione dovrebbe però essere gestita da advisor esterni e dovrebbe durare circa sei mesi
Un noto quotidiano coreano ha diffuso la notizia che il fondo Elliott Management avrebbe avanzato questa proposta
Si tratta di Peppe Cirillo e Giovanni Chiarelli che guideranno la divisione consumer brand
La sentenza dell’arbitrato internazionale porta nelle casse ‘olandesi’ 135 milioni di euro
Il gruppo ha fatturato 60,8 miliardi di dollari a livello mondiale, con un +37% sul 2014. La divisione consumer cresce del 73%
Il manager vanta una lunga esperienza nel mercato IT e avrà la responsabilità della divisione Retail
Secondo le dichiarazioni di Kazuo Hirai il CEO concede fino a fine 2016 alla BU della telefonia per tornare a fare utili
Meg Whitman presiederà HP Inc (quindi l’azienda che accorperà i prodotti), mentre Pat Russo HP Entreprise
Samsung conferma le stime di un utile operativo nel Q2 di 6,9 trilioni di won, in contrazione del 4% sul 2014, ma quello della divisione mobile cala di oltre il 37%
La società americana amplia la collaborazione con Apple dall’area business a quella dedicata alle app salute per raccogliere dati dai device da offrire ad aziende specializzate, come Johnson & Johnson e Medtronic
Nel Q3 sell in a 1,6 milioni di console, contro i 2 milioni dello scorso anno
L'ex capo della divisione Xbox abbandona il colosso del social gaming
Il potenziale acquirente è la britannica Itv. L’accordo varrebbe 950mln di dollari
Positivo il Q3 per la divisione che include i prodotti PlayStation, in crescita del 16,8%. Vendute 6,4 milioni di PS4
Gilles Giacosa è stato nominato senior vice president Strategy e Strategic Initiatives per la divisione Connected Living
Nasce dall’integrazione delle BU Mobile Services e Extended Protection per dare una protezione e soluzioni a un consumatore e a una casa sempre più connessi