Come anticipato da E-Duesse, Activision ha chiuso la filiale italiana: i suoi prodotti verranno distribuiti in esclusiva da 4Side, società di cui Esprinet detiene il 51%
Il brand italiano di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, diventa Electric Mobility Official Partner del Club rossonero.
“Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per ribadire il ruolo di distributore di riferimento per tutti gli ambiti dell’elettronica di consumo”
Così Giovanni Testa di Esprinet ha commentato il lancio della nuova versione completamente aggiornata e ora ‘responsive’
A lui riporteranno le direzioni commerciali Valore (V-Valley), Consumer Electronics, Consumabili e Accessori, Vendite Business e Marketing IT Volume
Questa è la mission che Michele Bertacco attribuisce al brand Nilox a pochi giorni dalla commercializzazione del monopattino Doc Pro
Il brand di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet ha siglato un accordo con la squadra campione d’Italia
Il progetto verrà inaugurato il prossimo 29 settembre presso i punti vendita di Cesano Boscone e Roma Tiburtina
A luglio il brand Nilox ha raggiunto una m.s. a volume del 25%
Il Gruppo di Vimercate ha completato l’ acquisizione di Vinzeo ‘sedendosi’ così anche sul 4° posto nella classifica europea
Il colosso di Vimercate acquisirà Vinzeo Technologies S.A.U., uno dei più importanti distributori di IT e telefonia in Spagna
Con questa acquisizione la società di Vimercate potenzia le sue attività distributive nel settore informatico
Al lancio del nuovo marchio si affianca il restyling del sito web dell’azienda di Vimercate
La m.s. del distributore di Vimercate è aumentata di due punti percentuali. Migliorata la penetrazione anche nei canali consumer
I clienti di Esprinet, iscritti al programma EspriClub, effettuando acquisti il 27 novembre nei cash&carry del distributore di Vimercate (MB), potranno accumulare punti extra per avere sconti in fattura dal giorno dopo
L’amministratore delegato Claudio Gottero rilancia il progetto di franchising nato nel 2013 con l’ambizioso obiettivo di arrivare a un totale di 300 punti vendita in 5 anni
Si tratta della rete di 5 punti vendita creata in passato dalla controllata Celly per la vendita di accessori telco
Maurizio Rota, sottolinea le similitudini fra l’Iron Man e la gestione di una società come Esprinet dopo essersi qualificato ai campionati mondiali 2016
Il manager assume la carica di direttore commerciale
Il distributore di Vimercate possedeva già una partecipazione del 60%