Il simulatore su licenza ufficiale, distribuito da Koch Media e sviluppato da Codemasters, uscirà a giugno
La competizione dedicata al simulatore partirà il prossimo 16 marzo
Pubblicata la seconda sessione del 2017
Nello show di DMax Mini, Bmw Motorrad, Diadora, Puntopro, Fiamm e Kaeser grazie alle operazioni di Discovery Media
l racing game di Codemasters arriverà in concomitanza con il GP di Spa-Francorchamps
La pay tv si aggiudica i diritti per i prossimi tre anni, dal 2018 al 2020. Le gare on air anche in 4k
La concessionaria di Discovery Italia lancia un progetto di brand integration e un nuovo formato adv
In Sardegna scoperti quattro milioni di giocattoli e altri prodotti con marchi contraffatti o pericolosi
Il canale Discovery estende per altri quattro anni i diritti sulle due gare automobilistiche
Pubblicati i primi dati italiani di Tv Brand Effect: Fiat 500x è tra gli spot più “memorabili”
Il nuovo spazio creativo si trova a Milano ed è stato progettato da Matteo Nunziati
L2G fornisce progetto, consegna e montaggio per i navigatori che ordinano i mobili