« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6
La simulazione sportiva di EA domina praticamente incontrastata il segmento dei videogame di calcio. Maurizio Finocchiaro, country manager della filiale italiana, ci racconta i dettagli del lancio
Il titolo di EA monopolizza le classifiche di vendita Aesvi/GfK, occupando le prime cinque posizioni nella settimana dal 26 settembre al 2 ottobre
Parola di Nick Channon, senior producer di EA
Uno dei team che ha stupito agli ultimi campionati di calcio europei non sarà presente nel videogame di EA
Numerosi anche gli appuntamenti in programma presso la VGP Home di Viale Monte Nero a Milano
Il calcio targato EA è pronto per una nuova stagione forte di un nuovo, impressionante, motore grafico. 3 le offerte disponibili per chi lo prenoterà prima del 29 settembre
Saranno disponibili due versioni dal prossimo 22 settembre a partire da 300 euro
Il giocatore del Borussia è stato votato dai fan del videogame EA a livello mondiale
Grazie a un accordo triennale i bianconeri saranno il primo team italiano a collaborare ufficialmente con il publisher per FIFA
Svolta storica nel mondo delle simulazioni sportive: FIFA 17 potrà contare anche sulla licenza del campionato nipponico
Il videogame più venduto in Italia passerà da Ignite al Frostiyte 3
Il calciatore del Sunderland è stato condannato per aver avuto rapporti sessuali con una minorenne
Il calcio di EA nel formato PS4 è ancora il titolo più venduto secondo dati Aesvi/Gfk dal 18 al 24 gennaio
Il risultato è in crescita rispetto agli 1,4 miliardi del 2015, ricavi a 596 milioni di dollari
Il calcio di EA rimane al comando nella top ten console di Aesvi/GfK dal 4 al 10 gennaio
Il calcio di EA per PS4 torna a dominare le classifiche di vendita secondo dati Aesvi/GfK dal 14 al 20 dicembre
In UK il titoli di Bethesda è stato superato solo da FIFA 16 e Call Of Duty Black Ops 3
Il titolo di EA occupa anche dal 28 settembre al 4 ottobre le prime tre posizioni della classifica dei videogame console più venduti secondo Aesvi/Gfk
Per il lancio del simulatore sportivo, EA ha pianificato una campagna adv che coinvolgerà satellite, digitale terrestre e punti vendita
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6