Secondo l’Osservatorio mensile di Findomestic cresce l’interesse verso i dispositivi smart, in modo particolare climatizzatori e lampadine
Il manager 49enne francese, in BNP Personal Finance dal 1994, succede a Jany Gerometta promosso a direttore generale delegato
Presentato stamani l'Osservatorio dei Consumi Findomestic
Oltre ad auto e smartphone nel nostro paese si è disposti ad "affittare" anche altre categorie di prodotto, meglio avere servizi aggiuntivi che il “possesso"
In copertina Riccardo Sacchi, direttore divisione HE di Eagle Pictures. In allegato la mappa delle insegne eldom a fine 2017. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play.
I dati 2017 di Findomestic. Solo il 6% dei 18-24enni non ha visto film l'anno scorso
È quanto emerge dall’Osservatorio Findomestic, che fotografa le intenzioni di acquisto e il livello di fiducia degli italiani verso la situazione personale e quella del Paese
L’ultimo osservatorio Findomestic dice anche che la spesa media per questi device è 321 euro e che si cambiano circa ogni due anni
Secondo l’Osservatorio, la vendita di mobili per la cucina ha avuto un incremento del 2,1% nei primi otto mesi dell’anno
Secondo Findomestic, a settembre cresce la propensione all’acquisto nel settore dei grandi elettrodomestici
A giugno, segno più rispetto allo stesso mese del 2015 anche per il comparto mobili, che invece registra un calo rispetto a maggio
Samsung e la società di finanziamenti lanciano “Smart Open”, un finanziamento per avere i nuovi flagship della casa coreana
Le rilevazioni dell’Osservatorio Findomestic
I dati Findomestic
Gli acquisti sono a segno più e anche i prestiti erogati nei primi 10 mesi sono aumentati del 13,1%, “Findomestic continua a performare meglio del mercato”
Il 22° Osservatorio Findomestic fotografa un trend positivo, particolarmente bene i prodotti durevoli, su tutti auto e beni technical
Cala però la spesa media prevista. Bene i grandi elettrodomestici
Collaborazione tra Findomestic e Censis per un libro dedicato ai mutamenti degli utenti finali
L’Osservatorio Findomestic segnala interesse per i mutui e crescita delle intenzioni di acquisto
L’offerta è rivolta ai consumatori che comprano contemporaneamente cucina e zona giorno