Con un investimento di 2,1 miliardi di dollari Big G entra prepotentemente nel mercato dei wearable
La holding, a cui fa capo Big G, ha registrato+20% nei ricavi, ma i profitti sono in rosso. Si pensa all’acquisizione di Fitbit
Il settore ha registrato una crescita del 28,8% su base annua, Huawei conquista il podio
Già da domani, senza aspettare il 15 luglio, i possessori degli assistenti vocali dei Amazon potranno accedere ad alcune offerte dedicate
IDC ha rivelato che nel Q1 2019 sono stati spediti a livello globale 49,6 milioni di device con un +55,2%. Apple ancora leader, Huawei +282,2%
Ad Apple oltre un terzo del mercato globale
Il brand di dispositivi indossabili insieme all’azienda specializzata in vending machine “innovative”, hanno mostrato una soluzione “automatizzata” per vendita di wearable
Nel Q4 2018 le spedizioni a livello globale hanno raggiunto i 18 milioni di unità. Apple leader, ma Samsung riconquista il 2° posto
L’azienda vicentina amplia la propria offerta con l’importante brand californiano di prodotti wearable
Nel 2016 sono stati venduti globalmente 102 milioni tra tracker e smart watch, in crescita del 22,7%
Il brand produttore di wearable per il monitoraggio dell’attività fisica acquista e manda in pensione la startup di smartwatch a basso costo
Secondo IDC, già nel Q3, solo 100 mila unità separano i due brand
Il valore della transazione sarebbe di circa 40 milioni di dollari
Cresce il numero di cause e di class action
La società leader in device connected health e fitness ha acquisito Coin azienda specializzata in sistemi di pagamento NFC
Dopo la conquista della leadership come distributore mobile e l’accordo con FitBit, Pappolla di Tech Data conferma i wearable come area di sviluppo
Il distributore mondiale di prodotti hi tech mira a “diventare punto di riferimento nel mercato dei wearable”
Secondo IDC il brand di San Francisco nel Q4 ha venduto 8,1 smartwatch (+72% sul Q3) rispetto ai 4,1 di Apple (+4% sul Q3)
La crescita è stata possibile grazie ai brand storici distribuiti, tra cui Apple e Beats by dr.dre, e i nuovi marchi come Fitbit, Parrot e Wacom
Nel Q1 2015 le vendite mondiali di smartwatch e smartband hanno raggiunto quota 11,4 milioni di unità +200%