Dal 22 al 24 novembre a Milano in programma l'evento organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli
Aperte le prevendite per la 12esima edizione dell’evento che si terrà dal 22 al 24 novembre a Fieramilanocity
Tenutasi a Fieramilanocity (Padiglione 3) la kermesse chiude la sua nona edizione con 39.000 visitatori
La kermesse, arrivata alla sua nona edizione, si svolgerà dal 18 al 20 novembre a Fieramilanocity. Le novità nelle parole di Paolo Taverna, direttore generale di Assogiocattoli
Ad affiancare la marketing manager Italia e Spagna Elisa Moretti: Giulia Biscardo, Marion Herold e Marta Lo Bianco
Già al lavoro per G! Come Giocare 2016 e Festivity in Homi 2017 e la seconda edizione di Toys Milano
Spin Master sta pensando di mettere in cantiere nuovi eventi su tutto il territorio nazionale
Le dichiarazioni di Paolo Taverna, Direttore di Assogiocattoli
Il robot evoluzione del Meccano e il celebre esperto del programma X Makers di DeaKids incontrano i piccoli visitatori della fiera italiana del gioco
Ricco il calendario di eventi nell’ambito della kermesse dedicata al gioco. Da Ghisilanda a Mangiando s’impara, passando per Gioco Anch’io
New entry importanti, conferme e grandi ritorni per la nuova edizione della manifestazione dedicata al gioco
Le aziende presenti alla kermesse dedicata al gioco invitano in fiera i negozianti. In programma anche incontri dedicati ai professionisti del settore
Una grande ludoteca sarà allestita nell’ambito della kermesse dedicata al gioco in scena dal 20 al 22 novembre 2015 a Milano
Uno spazio di 300 mq nel quale le aziende che dispongono di prodotti a licenza Star Wars potranno esporre i loro prodotti, far giocare gli appassionati e molto altro ancora
I giocattoli scelti dalla giuria tecnica tra una selezione dei prodotti delle aziende presenti a G! come Giocare
Il 24 settembre in occasione del Press Day Assogiocattoli si decreteranno i prodotti vincitori nelle dieci categorie merceologiche
Dario Bianchi, responsabile commerciale e marketing di G! come Giocare, ci svela le novità della kermesse milanese dedicata al gioco in programma quest’anno dal 20 al 22 novembre
La kermesse ospiterà una grande area dove le aziende potranno promuovere, presentare e far giocare con i prodotti a marchio Star Wars
L’anteprima della prossima edizione della kermesse nelle parole di Paolo Taverna e Dario Bianchi, rispettivamente direttore generale di Assogiocattolie responsabile commerciale e marketing di G! come Giocare
Toy Store ha realizzato una photogallery della kermesse