In Europa Occidentale il trend è del +3%
L’eCommerce incide per circa il 25% del fatturato
Con circa 1,6 miliardi di euro, il colosso francese si aggiudica il marchio tedesco, scavalcando l’italiana De’Longhi ed Electrolux
Tra le iniziative legate alla sponsorizzazione della squadra di Serie A, il difensore bianco-nero si presta per una simpatica indagine a favore dei supporter juventini
Vendite per 4.770 mln di euro nei dodici mesi. Cresce anche il Q4
Damiano Assorgia e Andrea Ronchetti sono entrati a far parte del gruppo francese
Il robot multifunzione di casa Groupe Seb è protagonista in Tv, sulla carta stampata e sul territorio
Anche il Q3 risulta positivo. L’Italia è “in forte crescita dall’inizio dell’anno”
A supporto del lancio sono previste attività instore e di comunicazione, soprattutto sul Web
Il fatturato del gruppo si attesta a 2,11 miliardi di euro, in crescita dell’8,7% rispetto al primo semestre 2014
Sono tre i nuovi ingressi: un national key account manager e due pm
La location designata è Eataly Smeraldo
La multinazionale francese commenta così i risultati finanziari del Q1. L’Italia cresce anche grazie a “un'operazione eccezionale dedicata a Moulinex Cuisine Companion”
Il concorso internazionale di model scouting della famosa agenzia gira il Bel Paese grazie al marchio di Groupe Seb. Prima tappa: punto vendita Euronics di Bruno a Catania
Così afferma il product manager linen care&home cleaning Italia della multinazionale francese
Secondo i risultati definitivi divulgati dalla multinazionale francese, l’anno si è chiuso a +4,6% vs 2013
I risultati preliminari del gruppo indicano un trend positivo registrato anche nell’ultimo trimestre dell’anno. Bene l’Italia
Il periodo più importante dell’anno per la vendita di ped visto da Stefano Cau, ad di Groupe Seb Italia