Nel post emergenza le aziende sono chiamate a utilizzare registri e toni di comunicazione in linea con la nuova normalità, che raccontino il proprio impegno sociale e ambientale, la propria storia e i propri valori, andando oltre alle tematiche legate alla pandemia
Negli ultimi 4 anni l'incidenza scesa dal 39% al 20%, come riportato da Fimi
Nel 2017 più di 110 milioni di fruizioni illegali. I dati Ipsos presentati a Roma
Domani a Roma alcuni protagonisti del mercato audiovisivo si confronteranno sul tema
Il prossimo 10 luglio ci sarà la presentazione dell’indagine 2017 sulla pirateria audiovisiva, realizzata con Ipsos
La classifica sull’influenza dei brand nella nostra vita quotidiana realizzata da Ipsos in Italia. Ikea in decima posizione
Il 57% della popolazione italiana tra i 16 e i 64 anni ha utilizzato un videogame almeno una volta, il 48% lo ha fatto su console
Una ricerca commissionata da BTicino e condotta da Ipsos con la supervisione dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, indaga la percezione degli italiani verso gli oggetti connessi in casa. Sul tema privacy, l’opinione degli italiani si “spacca”
Da uno studio di Ipsos arriva la conferma che a influenzare maggiormente la vita delle persone ci sono Google, Amazon e Facebook, ma anche Samsung, Microsoft e Apple
Grazie alla ricerca IPSOS commissionata da Ecodom, cosa ne pensano, come lo giudicano e quanto lo conoscono i produttori di AEE in Italia
Un sondaggio svolto in UK, Francia, Spagna e Germania da IPSOS e GameTrack ha rivelato che il pubblico è curioso di provare questa nuova tecnologia