Con una crescita annua del 30.6% la broadband tv raggiungerà oltre metà delle abitazioni italiani. Le previsioni di ITMedia Consulting
Il mercato tv cresce dell’1,5% nel 2019, ma ci si aspetta un -10% nel 2020. I dati di ITMedia Consulting
La pandemia avvicina ulteriormente il mondo dei media e della tlc, secondo lo studio di ItMedia Consulting e Télécom Paris Tech
Nel 2021 il mercato televisivo italiano varrà 8,3mld di euro
Cresce la pay tv grazie alla diversificazione delle offerte e una sempre maggiore alleanza tra player internazionali. Sullo sfondo, l'avanzata del 5G
Il nuovo rapporto di ItMedia Consulting prevede una crescita annua del 12% entro il 2022
È l’effetto Netflix: la pay tv raggiungerà in Italia il 55% delle famiglie, grazie soprattutto al broadband
Cresce il settore pay. L’analisi di ItMedia Consulting
Il rapporto annuale di ItMedia Consulting: pay tv ancora dominante, rincorsa dall'online. E si afferma il cord-cutting
Nel 2017 crescono pubblicità e pay tv, ma diminuisce l’apporto del canone. In crescita la broadband tv
I dati del nuovo rapporto di ItMedia Consulting. L’Italia cresce maggiormente nella raccolta. In leggera ripresa la pay tv
I nuovi operatori sul mercato mettono sotto pressione la tv a pagamento
Ne hanno parlato a un incontro all’Università Bocconi di Milano