EY presentano lo studio sul settore: al primo posto tv e home entertainment
Il 22° Osservatorio Findomestic fotografa un trend positivo, particolarmente bene i prodotti durevoli, su tutti auto e beni technical
La spesa media sarà secondo Deloitte di circa 420 euro a famiglia, in leggero calo sul 2014, ma in linea con i trend medi europei
Sono stati 600 mila i prodotti ordinati sul sito italiano del colosso di eshopping, superando il successo del Prime Day
Al via una partnership commerciale: alla internet company va la raccolta dei siti Sky e la valorizzazione dei suoi contenuti
La pay lascia Websystem 24 e si affida alla nuova concessionaria
Il titolo di animazione sarà disponibile tre settimane prima in Gran Bretagna e la versione Dvd presenta anche la traccia italiana
Nielsen implementa lo standard Digital Ad Ratings In Italia e altri quattro Paesi
L'allestimento rimarrà aperto fino al 14 febbraio 2016
Per il canale Sony Pictures Television, un rebranding e una rinnovata offerta di contenuti
Da una ricerca Tns Italia commissionata da Vorwerk Folletto, emerge la scelta dei consumatori in fatto di lavori di casa da “affidare” a robot domestici tutto fare
La holding si struttura intanto in 3 aziende. Modificata anche la governance di Auchan Retail
La parola a Marco Schiavon, Country Manager Chicco Italia, Spagna e Portogallo
Il servizio di streaming sbarca nel nostro Paese e il brand coreano lo estendeanche ai suoi dispositivi mobili e lancia una promozione
Reed Hastings: raggiungeremo un terzo delle famiglie italiane
“Royal Hunters” di Rasicci e Formicola vince 5mila euro agli Italia Doc Screenings
Secondo i dati del consorzio Netcomm sono circa 17 mln gli italiani che acquistano online e lo smartphone è il centro degli acquisti via Internet e nei store fisici
Il presidente James Murdoch afferma: «Dovrà concorrere come tutti». Sull’Italia: «Mercato difficile, ma vedremo una grande crescita»
Il retailer conferma che il nuovo store concept ‘parlante’ sarà applicato a tutta la rete e annuncia il lancio nel 2016 di un nuovo format: Media World City
I risultati del terzo rapporto presentato da Leroy Merlin, inserito nel progetto Osservatorio sulla Casa, in collaborazione con Doxa