Presentato TerraWash, il sacchettino di magnesio che lava la biancheria senza detersivi
Nei primi nove mesi del 2018 i Grandi Elettrodomestici sono in leggera contrazione, ma con prospettive positive
Come si caratterizzano le nuove proposte nel settore delle lavatrici, primo mercato del bianco? La parola alle aziende
“Changes for the better” è il motto di Mitsubishi Electric che campeggia sulla cover del numero e raccontato da Marcello Malavasi, executive director della BU Climatizzazione dell’azienda giapponese
Il manager guida al momento la BU home appliance & air solution e ha una lunga esperienza nel mondo del bianco
Secondo l’Osservatorio, la vendita di mobili per la cucina ha avuto un incremento del 2,1% nei primi otto mesi dell’anno
L’obiettivo dell’azienda cinese è di “incrementare la propria notorietà”
Il fatturato cresce del 12,4% rispetto al 2014. Per il 2016 si prevede una chiusura a +13%
I risultati positivi danno nuovo slancio all’azienda, che ha rivisto la propria organizzazione per il settore built in
20 milioni da Mise e Regioni Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Showcooking e show-washing a bordo campo