Il marchio tedesco, che aveva chiuso perché in gravi difficoltà economiche, è stato acquistato dall’azienda slovacca. Molti i progetti in cantiere
Le due aziende avevano siglato una partnership strategica nel 2013
Dal prossimo 1° luglio il marchio di Tv di fascia premium, chiude i battenti. Il brand sopravviverà?
Disponibile su Apple Store e Google Play, il nuovo prodotto editoriale di Duesse Communication è scaricabile da oggi nella versione digitale
Si passerà dai 1,7 milioni di unità del 2017 a 2,5 milioni nel 2018. L’Europa al centro dei piani di espansione del mercato dei Tv con pannelli organici
Annunciati i modelli “Blid 7” con schermi da 55 pollici e 65 pollici al prezzo di 4.990 e 6.990 euro che saranno presentati alla prossima IFA di Berlino
La filiale italiana dell’azienda tedesca ha firmato un accordo per la commercializzazione dei prodotti della società svizzera, a iniziare dalla gamma Joy
“Il nostro habitat è la fascia medio-alta. Mai più compromessi” ha dichiarato Giuseppe Pellegrino amministratore delegato della filiale italiana, che accelera sulla distribuzione selettiva