Entro il 2024 investimenti triplicati nella produzione italiana per un’offerta seriale “premium”
Nel piano di rilancio del presidente Macron una dotazione pubblica eccezionale per i media pubblici
Il Ceo di Vision Distribution ed Executive VP Programming di Sky Italia parla dalle pagine del magazine, scaricabile da Google Play e App Store
L’autore lascia 20th Century Fox Studios per lavorare nella nuova divisione Content Studios della controllata Comcast
Presentata oggi la macchina da caffè automatica ottimizzata per l’unico blend illy 100% Arabica
100 titoli in abbonamento mensile al costo di 4,99 euro
Nel Q3 2019 il fatturato cresce dell’1% anno su anno, ma i ricavi generati dalle vendite di “melafonini” sono scesi del 13%
Il tour toccherà i Centri Commerciali abruzzesi
L’azienda ha chiuso il suo 2° trimestre con ricavi pari a 58,02 miliardi di dollari (-5%). Male i “melafonini” -17%
Arriva in autunno un servizio di gaming in abbonamento con titoli in esclusiva per i dispositivi della Mela
Maccanico: Non più solo serie high concept; Sky investirà anche su contenuti larghi, rivolti al pubblico popolare
In occasione del ‘Forum Economy Roadshow’ di Comunicazione Italiana, l’editore di Duesse Communication, Vito Sinopoli, a colloquio con l’EVP di Sky Italia sul tema ‘Organizzare la strategia aziendale per cogliere le opportunità’
In occasione del Forum Economy Roadshow di Comunicazione Italiana, l’editore di Duesse Communication, Vito Sinopoli, a colloquio con l’EVP area Programming di Sky Italia sul tema "Organizzare la strategia aziendale per cogliere le opportunità"
L'amministratore delegato di Vision Distribution evidenzia che il premio «sottolinea la capacità del cinema italiano di coinvolgere con il proprio linguaggio spettatori di paesi e culture diverse»
Aumentano i rumors secondo i quali il prossimo 25 marzo a San Francisco, allo Steve Jobs Theather, l’azienda presenterà un servizio di video streaming (e uno di news)
Nel suo secondo anno di vita la società ha ricavato 13 milioni di euro
Presentato in concorso La paranza dei bambini
L’azienda ha chiuso il suo Q1 2019 con una contrazione delle entrate pari al 5%, ma i suoi smartphone hanno “perso per strada” quasi 10 miliardi di dollari
L'ad Nicola Maccanico: «È la conferma del grande lavoro da lui svolto nella costruzione della società»
Il film sarà nei cinema il 13 febbraio per Vision Distribution