Successivo » 1 2 3 4
Il videogame per console next gen e PC dedicato all'iconica serie di giocattoli Mattel sarà sviluppato da Milestone
"I risultati hanno superato le aspettative" ha dichiarato Ynon Kreiz, CEO
Il marchio è stato nominato prima property del mercato del giocattolo a livello mondiale per il 2020 secondo NPD Group
In arrivo le mascherine in tessuto di Barbie, Hot Wheels e UNO per Gold for Kids, il progetto a sostegno della ricerca scientifica sui tumori pediatrici
I brand Mattel protagonisti di uno show dedicato sul canale televisivo (Dtt 32 e Sky 475) e in streaming sul sito del retailer multimediale
Le vendite nette del periodo crescono del 10% come riportato e dell'11% in valuta incostante rispetto all'anno precedente
Una mostra su Instagram colorata e interattiva, per tornare bambini con i giochi della propria infanzia
Il manager, entrato in Mattel nel 2002 dopo diversi anni in Sara Lee Corporation, attualmente è VP & Country Manager Mattel Italy, Spain & Portugal
Un look tutto nuovo che celebra l'estate per l’iconico gioco di carte di Mattel
Il brand di Mattel per la prima infanzia festeggia un importante anniversario
Le vendite in EMEA crescono del 3% nonostante un calo del 14% di vendite nette e lorde a livello globale
Sanjay Luthra, Chairman of Toy Industries of Europe e MD EMEA Mattel, lancia un messaggio per ricordare il ruolo fondamentale del gioco per i bambini e le iniziative delle aziende del giocattolo durante questa crisi
Una piattaforma online con tante attività gratuite per far giocare i bambini costretti a casa durante il lockdown
L'azienda vuole dare il suo contributo aiutando i sanitari in prima linea nella lotta al Coronavirus
Il team HR Italia ha creato una simpatica newsletter giornaliera per affrontare al meglio le giornate in smartworking
Performance positive in tutte le regioni, EMEA registra un incremento dell'8% delle vendite rispetto al 2018
Questa è la mission dell'azienda che dal 1945 punta su innovazione, design e creatività per costruire marchi iconici e multigenerazionali. In questa strategia si inseriscono le iniziative volte a celebrare il 75esimo anniversario, come raccontano Richard Dickson e Andrea Ziella
Scarica il nuovo numero sulla App gratuita
A chiusura dell’anno del 60esimo anniversario, Barbie prosegue con il suo impegno nel Dream Gap Project dedicando una bambola alla campionessa paralimpica
Si è svolto ieri, 21 novembre, l’appuntamento annuale per la presentazione dei progetti relativi ai brand Mattel e per le premiazioni dei licenziatari
Successivo » 1 2 3 4