Il videogame per Ps4, Xbox One e Switch arriverà il 23 ottobre
Al festival dell’animazione cross-mediale (Torino, 12-14 aprile) il brand Viacom punta sul ruolo fondamentale della musica nella vita dei bambini e dei ragazzi
Il canale Viacom sostiene l’iniziativa #KidsCan,
Investiti 15 milioni di dollari in Super League Gaming
Nickelodeon è primo canale dell’area kids Sky sui 4-14
Per Paramount Channel share dell’1,3% sui 25-54 anni. Comedy Central registra uno share pay dello 0,6%
Un accordo di distribuzione esclusiva per tutti i settori di vendita del mercato italiano
La manager è già alla guida di tutti i canali Nickelodeon
Annunciato un evento in partnership tra Nintendo e Nickelodeon
Il canale di Viacom ha presentato una ricerca al “Licensing Trade Fair” di Bologna
Riporta a Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia
La prima edizione dello show si terrà a Milano. Presenta Niccolò Torielli
Crescita a doppia cifra per la concessionaria del gruppo Viacom
Il manager di Discovery Italia è il nuovo Vp Editorial Content
Ricavi a -4%, ma cresce l’area Media Networks grazie alle performance internazionali
Dopo la cessione del canale 8 a Sky Italia, il gruppo rilancia con due nuovi brand
Il canale di Viacom proporrà inoltre due maratone dedicate alla spugna marina
Al via nuove produzioni
Sarebbe prossima alla conclusione un’intesa quadro con Sky