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Per la tv flessione dello 0,7%, ma a ottobre è +6,7%
Nielsen implementa lo standard Digital Ad Ratings In Italia e altri quattro Paesi
Settembre presenta risultati positivi per quasi tutti i player. Nel cumulato crescono Mediaset, Discovery e Mtv
Più di 1mln di tweet durante il live show, e oltre 10mln dall’inizio della promozione dell’evento
Una ricerca Nielsen conferma che a dispetto dei luoghi comuni i giovani sono un target economicamente interessante e molto affascinato dall’innovazione
Il reset del campione costerà a Nielsen 8 milioni di euro e le procedure avranno una certificazione esterna
Secondo un sondaggio l'fps di Activision è il videogame multipiattaforma più atteso dei prossimi mesi
Il Ceo Martin Sorrel: «Non è né efficiente, né efficace, né accurata»
Oggi secondo Nielsen le audience e i target non vanno considerati più rispetto ai tradizionali target socio-demografici, ma rispetto alle abitudini di consumo, puntando in primo luogo agli alto spendenti
Pubblicati i primi dati italiani di Tv Brand Effect: Fiat 500x è tra gli spot più “memorabili”
Lo rivela uno studio targato Nielsen che ha coinvolto 30mila persone in 60 Paesi
Maggio cresce dell’8%. Piscopo: conta il costo contatto, non gli sconti
Per il 60% degli italiani è una pratica vissuta nella quotidianità: è nato l’everywhere commerce
La raccolta del primo quadrimestre 2015 si attesta sui 2,07mld di euro. Tv a -2,2%
Nel 2015 il mercato pubblicitario registrerà una leggera ripresa
Lo smartphone è il device per eccellenza
Una ricerca Nielsen dice che il 41% delle attività non arriva al break even e in più cresce l’infedeltà al pv
Palinsesto più adulto. Si inizia con la finale di Copa del Rey in esclusiva
Un’indagine Nielsen conferma che sono più propensi rispetto agli europei a rivolgersi a diverse tipologie di pv e di percorso di shopping
L’84% la usa per vedere film, l’81% per i tg, ma crescono i tablet
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