• Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons. Electronics
  • Cucine & Built in
  • Giocattoli
  • Home video
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Login
E-DUESSE.IT

e-duesse.it

----

Parola chiave: Nielse

« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8

Pubblicità: primi 10 mesi a -1,1%

Per la tv flessione dello 0,7%, ma a ottobre è +6,7%

News/Televisione/Pubblicita-primi-10-mesi-a-1-1-197814 - 14 Dicembre 2015

La misurazione delle campagne si estende al mobile

Nielsen implementa lo standard Digital Ad Ratings In Italia e altri quattro Paesi

News/Televisione/La-misurazione-d...mpagne-si-estende-al-mobile-196074 - 11 Novembre 2015

Cresce la raccolta dei broadcaster tv

Settembre presenta risultati positivi per quasi tutti i player. Nel cumulato crescono Mediaset, Discovery e Mtv

News/Televisione/Cresce-la-raccolta-dei-broadcaster-tv-195881 - 06 Novembre 2015

Mtv Ema 2015 l’evento tv più social di sempre in Italia

Più di 1mln di tweet durante il live show, e oltre 10mln dall’inizio della promozione dell’evento

News/Televisione/Mtv-Ema-2015-l-e...-social-di-sempre-in-Italia-195200 - 27 Ottobre 2015

Chi trova un millennial trova un tesoro!

Una ricerca Nielsen conferma che a dispetto dei luoghi comuni i giovani sono un target economicamente interessante e molto affascinato dall’innovazione

News/Cons.-Electronics/Chi-trova-un-millennial-trova-un-tesoro!-194857 - 23 Ottobre 2015

Auditel, il nuovo panel tra sette mesi

Il reset del campione costerà a Nielsen 8 milioni di euro e le procedure avranno una certificazione esterna

News/Televisione/Auditel-il-nuovo-panel-tra-sette-mesi-194836 - 22 Ottobre 2015

Neilsen: Call of Duty Black Ops 3 è il titolo più atteso

Secondo un sondaggio l'fps di Activision è il videogame multipiattaforma più atteso dei prossimi mesi

News/Videogiochi/Neilsen-Call-of-...ps-3-e-il-titolo-piu-atteso-194209 - 06 Ottobre 2015

Wpp contro Nielsen sull’affidabilità dei dati adv

Il Ceo Martin Sorrel: «Non è né efficiente, né efficace, né accurata»

News/Televisione/Wpp-contro-Niels...l-affidabilita-dei-dati-adv-193472 - 23 Settembre 2015

Parlare non agli shopper, ma ai Golden Shopper

Oggi secondo Nielsen le audience e i target non vanno considerati più rispetto ai tradizionali target socio-demografici, ma rispetto alle abitudini di consumo, puntando in primo luogo agli alto spendenti

News/Distribuzione/Parlare-non-ag...hopper-ma-ai-Golden-Shopper-191928 - 30 Luglio 2015

Nielsen: uno spettatore su tre ricorda la creatività di uno spot e il suo brand

Pubblicati i primi dati italiani di Tv Brand Effect: Fiat 500x è tra gli spot più “memorabili”

News/Televisione/Nielsen-uno-spet...-di-uno-spot-e-il-suo-brand-191401 - 15 Luglio 2015

Shopping di prodotti innovativi, gli italiani si informano in tv

Lo rivela uno studio targato Nielsen che ha coinvolto 30mila persone in 60 Paesi

News/Televisione/Shopping-di-prod...italiani-si-informano-in-tv-190524 - 24 Giugno 2015

Rai Pubblicità: primo semestre in linea

Maggio cresce dell’8%. Piscopo: conta il costo contatto, non gli sconti

News/Televisione/Rai-Pubblicita-primo-semestre-in-linea-190368 - 22 Giugno 2015

La multicanalità ormai è normalità

Per il 60% degli italiani è una pratica vissuta nella quotidianità: è nato l’everywhere commerce

News/Distribuzione/La-multicanalita-ormai-e-normalita-190015 - 11 Giugno 2015

Pubblicità: aprile a -3,3%

La raccolta del primo quadrimestre 2015 si attesta sui 2,07mld di euro. Tv a -2,2%

News/Televisione/Pubblicita-aprile-a-3-3-190013 - 11 Giugno 2015

Adv: Upa e Nielsen confermano le stime

Nel 2015 il mercato pubblicitario registrerà una leggera ripresa

News/Televisione/Adv-Upa-e-Nielsen-confermano-le-stime-189570 - 29 Maggio 2015

I millennials italiani sono 11 milioni, il 75% è sempre connesso

Lo smartphone è il device per eccellenza

News/Cons.-Electronics/I-millenni...oni-il-75-e-sempre-connesso-189227 - 26 Maggio 2015

Crescono le promo, ma in proporzione non i ritorni

Una ricerca Nielsen dice che il 41% delle attività non arriva al break even e in più cresce l’infedeltà al pv

News/Distribuzione/Crescono-le-pr...n-proporzione-non-i-ritorni-189169 - 25 Maggio 2015

Discovery nel mare delle generaliste

Palinsesto più adulto. Si inizia con la finale di Copa del Rey in esclusiva

News/Televisione/Discovery-nel-mare-delle-generaliste-189168 - 25 Maggio 2015

Shopper italiani camaleonti

Un’indagine Nielsen conferma che sono più propensi rispetto agli europei a rivolgersi a diverse tipologie di pv e di percorso di shopping

News/Distribuzione/Shopper-italiani-camaleonti-188245 - 04 Maggio 2015

Nielsen: gli italiani scelgono ancora la tv

L’84% la usa per vedere film, l’81% per i tg, ma crescono i tablet

News/Televisione/Nielsen-gli-italiani-scelgono-ancora-la-tv-186512 - 31 Marzo 2015

« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8

  • DUESSE COMMUNICATION
  • Redazione
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Editorialisti
  • Photogallery
  • I nostri siti
  • Advertising guide
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2021 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info