• Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons. Electronics
  • Cucine & Built in
  • Giocattoli
  • Home video
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Login
E-DUESSE.IT

e-duesse.it

----

Parola chiave: Nielse

« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8

Pubblicità: un 2018 a +0,6% per la Tv

I dati Nielsen sul mercato degli investimenti pubblicitari in Italia. Per il piccolo schermo un dicembre in calo del 2,5%

News/Televisione/Pubblicita-un-2018-a-0-6-per-la-Tv-237070 - 15 Febbraio 2019

Social tv: Alberto Angela re di Facebook

Gli influencer decisivi per l’attività dei programmi tv. I dati Nielsen Social Content Ratings

News/Televisione/Social-tv-Alberto-Angela-re-di-Facebook-236226 - 23 Gennaio 2019

Pubblicità: mercato stabile a fine novembre

La televisione cresce dell’1,9% nel singolo mese e dell’1% nel cumulato degli 11 mesi

News/Televisione/Pubblicita-mercato-stabile-a-fine-novembre-236067 - 11 Gennaio 2019

Ottobre: pubblicità in tv a quota 3mld

Il mercato italiano chiude il periodo gennaio-ottobre a -0,2%

News/Televisione/Ottobre-pubblicita-in-tv-a-quota-3mld-235829 - 13 Dicembre 2018

Pubblicità: settembre a -0,8% per la televisione

Mercato stabile a quota 4,32mld di euro tra gennaio e settembre

News/Televisione/Pubblicita-settembre-a-0-8-per-la-televisione-234893 - 09 Novembre 2018

I videogame più attesi del Natale secondo Nielsen

Un sondaggio ha rivelato quali sono i titoli che i consumatori americani attendono di più, e al primo posto non c’è Red Dead Redemption 2…

News/Videogiochi/I-videogame-piu-...-del-Natale-secondo-Nielsen-234125 - 12 Ottobre 2018

Pubblicità: agosto a +4,9%

Nei primi otto mesi dell’anno la televisione chiude con un +1,5%. Settembre determinante per conoscere l’andamento di fine 2018

News/Televisione/Pubblicita-agosto-a-4-9-234095 - 11 Ottobre 2018

Nel 2018 il 44% degli italiani pratica l’e-commerce

Lo ha rilevato la ricerca dell’Osservatorio Multicanalità, promosso da School of Management del Politecnico di Milano e Nielsen

News/Cucine-Built-in/Nel-2018-il-...aliani-pratica-l-e-commerce-233796 - 05 Ottobre 2018

Gli italiani multicanale sono ormai 35,5 milioni

Secondo l’Osservatorio Multicanalità del Politecnico di Milano, il settore Elettronica e Informatica è quello dove la propensione all’acquisto online è più elevata

News/Bianco-Ped/Gli-italiani-mult...ale-sono-ormai-35-5-milioni-233784 - 04 Ottobre 2018

Pubblicità: luglio a +7,4%

La televisione chiude il periodo gennaio-luglio con un incremento dell’1,4%

News/Televisione/Pubblicita-luglio-a-7-4-233183 - 18 Settembre 2018

Da Nielsen la rilevazione delle audience adv nell’app mobile di YouTube

Il servizio, realizzato tramite Nielsen Digital Ad Ratings, è stato introdotto in Italia e Australia

News/Televisione/Da-Nielsen-la-ri...-nell-app-mobile-di-YouTube-232267 - 29 Agosto 2018

Pubblicità: televisione a +0,4%

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia cresce del 6,2%

News/Televisione/Pubblicita-televisione-a-0-4-232037 - 01 Agosto 2018

A Roberto Pedretti la responsabilità di Nielsen Italia

Il manager è nominato Group President per il Sud Europa, l’Europa Centro-Orientale, la Turchia e l’America Latina

News/Televisione/A-Roberto-Pedret...nsabilita-di-Nielsen-Italia-231703 - 24 Luglio 2018

Upa e Nielsen raccontano l’evoluzione della pubblicità

Online una dashboard consultabile gratuitamente con tutti gli investimenti dal 1962 a oggi

News/Televisione/Upa-e-Nielsen-ra...evoluzione-della-pubblicita-231549 - 17 Luglio 2018

Pubblicità: tv a -1%

Flessione dell'1,4% per il mercato italiano nei primi cinque mesi dell'anno. A giugno gli effetti dei Mondiali

News/Televisione/Pubblicita-tv-a-1-231324 - 10 Luglio 2018

Aesvi presenta il primo Rapporto annuale sugli eSport

 

Le competizioni videoludiche contano 260 mila spettatori ogni giorno, per un totale di 1 milione di spettatori settimanali (nella foto il direttore generale di Aesvi, Thalita Malagò)

News/Videogiochi/Aesvi-presenta-i...pporto-annuale-sugli-eSport-230646 - 27 Giugno 2018

Pubblicità: +4,2% in aprile

Stabile l’andamento dei primi quattro mesi dell’anno. La tv segna un +0,2%

News/Televisione/Pubblicita-4-2-in-aprile-230178 - 11 Giugno 2018

Le famiglie italiane e la loro spesa

Nielsen ha sviluppato un panel basato sulle analisi dei carrelli di spesa e sulle tendenze di acquisto reali dei nuclei familiari

News/Giocattoli/Le-famiglie-italiane-e-la-loro-spesa-230060 - 06 Giugno 2018

Pubblicità: piccola ripresa nel secondo trimestre

Tra aprile e giugno Nielsen prevede un incremento dell’1/2%

News/Televisione/Pubblicita-picco...presa-nel-secondo-trimestre-229301 - 18 Maggio 2018

Trimestre a -1,3% per il mercato pubblicitario

La televisione segna un -0,6%. Pesa l’incertezza politica

News/Televisione/Trimestre-a-1-3-per-il-mercato-pubblicitario-229063 - 09 Maggio 2018

« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8

  • DUESSE COMMUNICATION
  • Redazione
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Editorialisti
  • Photogallery
  • I nostri siti
  • Advertising guide
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2021 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info