Nielsen rilancia un nuovo web tool per valutare la creatività nella comunicazione dei brand
Nei primi nove mesi dell’anno la flessione è del 5,3%. Tv a -5,7%
Ecco come è partito il film di Netflix in Usa
I primi otto mesi dell’anno segnano un -5,9% su tutto il mercato
L’ad Stefano Sala commenta i dati Nielsen: positivi anche per il prosieguo della stagione
La televisione risente dell’assenza dei Mondiali di calcio e chiude a -6,6%
Nei primi cinque mesi dell’anno il mercato adv italiano chiude a -0,2%
Si è tenuto a Milano lo showcase con cui il distributore ha mostrato a trade e stampa le novità in arrivo, ma soprattutto un profilo del consumatore in continua evoluzione
Flessione per gli investimenti in televisione: -3,2%
L’associazione che rappresenta il mercato videoludico italiano ha presentato il primo Rapporto annuale sulle competizioni sportive virtuali nel nostro Paese
Il primo trimestre 2019 si chiude a quota 1,46mld, per una flessione del 3,5%
Il bimestre gennaio-febbraio evidenzia un -3,6% nel mercato degli investimenti pubblicitari
Televisione in flessione del 3,9%
I dati Nielsen sul mercato degli investimenti pubblicitari in Italia. Per il piccolo schermo un dicembre in calo del 2,5%
Gli influencer decisivi per l’attività dei programmi tv. I dati Nielsen Social Content Ratings
La televisione cresce dell’1,9% nel singolo mese e dell’1% nel cumulato degli 11 mesi
Il mercato italiano chiude il periodo gennaio-ottobre a -0,2%
Mercato stabile a quota 4,32mld di euro tra gennaio e settembre
Un sondaggio ha rivelato quali sono i titoli che i consumatori americani attendono di più, e al primo posto non c’è Red Dead Redemption 2…
Nei primi otto mesi dell’anno la televisione chiude con un +1,5%. Settembre determinante per conoscere l’andamento di fine 2018