« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8
Fatturati in flessione per tutte le principali concessionarie
Flessione del 7,8% sul singolo mese di dicembre. Il mercato chiude a -0,9%
Le rilevazioni di Nielsen Social Content Ratings evidenzia un boom nel primo mese del 2020
Nei primi 11 mesi del 2019 la televisione perde il 5,1%
Flessione del 5% nei primi 10 mesi dell’anno; tv a -5,2%
Nielsen rilancia un nuovo web tool per valutare la creatività nella comunicazione dei brand
Nei primi nove mesi dell’anno la flessione è del 5,3%. Tv a -5,7%
Ecco come è partito il film di Netflix in Usa
I primi otto mesi dell’anno segnano un -5,9% su tutto il mercato
L’ad Stefano Sala commenta i dati Nielsen: positivi anche per il prosieguo della stagione
La televisione risente dell’assenza dei Mondiali di calcio e chiude a -6,6%
Nei primi cinque mesi dell’anno il mercato adv italiano chiude a -0,2%
Si è tenuto a Milano lo showcase con cui il distributore ha mostrato a trade e stampa le novità in arrivo, ma soprattutto un profilo del consumatore in continua evoluzione
Flessione per gli investimenti in televisione: -3,2%
L’associazione che rappresenta il mercato videoludico italiano ha presentato il primo Rapporto annuale sulle competizioni sportive virtuali nel nostro Paese
Il primo trimestre 2019 si chiude a quota 1,46mld, per una flessione del 3,5%
Il bimestre gennaio-febbraio evidenzia un -3,6% nel mercato degli investimenti pubblicitari
Televisione in flessione del 3,9%
I dati Nielsen sul mercato degli investimenti pubblicitari in Italia. Per il piccolo schermo un dicembre in calo del 2,5%
Gli influencer decisivi per l’attività dei programmi tv. I dati Nielsen Social Content Ratings
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8