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Presentati i dati dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail promosso dalla School of Management del Politecnico
Alla ricerca, svolta in collaborazione con Doxa, è associato il contest “La Casa di Domani”
I dati dell’Osservatorio Tv 2016 realizzato per Eutelsat dall’istituto Kantar Tns. Gli spettatori della Penisola sono i più affezionati dell’Europa occidentale ai contenuti lineari
Come il Normal Trade del Giocattolo può sfruttare il canale online. La parola all’esperto di web marketing Riccardo Porta
Presentata la 14° edizione dell’Osservatorio sulle Carte di Credito realizzato da Assofin, CRIF e GfK
Eleonora Andreatta ascoltata in commissione di Vigilanza: gli ascolti confermano il legame con il pubblico
Secondo l’Osservatorio Findomestic l’andamento positivo vale per la maggior parte dei settori merceologici
I finanziamenti per tv e cinema sono cresciuti del 13,4% tra il 2010 e il 2014
Secondo l’analisi di Jobrapido sono questi i settori più attivi. Seguono amministrazione, hr e manodopera
Nel 2008 secondo l’Osservatorio Eldom questa share era del 20,4%. Sul podio telefonia, video, ma anche il bianco free standing
Cresce l’importanza della raccolta dei dati sui propri clienti, ma anche della lettura ‘granulare’. Il settore bancario quello più avanti, quello più indietro quello delle utility
La multicanalità è sempre più mobile e gli Italiani sono sempre più eshopper. Lo conferma l’Osservatorio della multicanalità promosso da Nielsen
“Il viaggio del consumatore in 80 touchpoint” è il titolo dell’indagine realizzata da GS1 in collaborazione di Trade Lab, in cui il tema della convergenza tra canale fisico e digitale resta quanto mai attuale
Nei primi tre mesi di quest’anno la crescita è stata a due cifre anche per la vendita di negozi
L’Osservatorio Findomestic rileva un trend positivo per il comparto Casa e arredamento e una flessione per grandi e piccoli elettrodomestici
Secondo i dati dell'Osservatorio B2c Netcomm Politecnico di Milano i settori che contribuiscono maggiormente alla crescita sono abbigliamento (+25%), informatica ed elettronica di consumo (+22%), editoria (+16%) e turismo (+11%)
La tecnologia in casa è l’aspetto più desiderato dagli abitanti della Penisola
L’online sta progressivamente guadagnando terreno anche nella vendita di piccoli e grandi elettrodomestici. Quali realtà accelerano più di altre? Perché? Il punto di vista di Expert Italy, Mediamarket ed Eprice
Tra questi, Rai Pubblicità, che sarà protagonista anche dell’industry panel al Summit 2016
Dall’Osservatorio Mobile B2c Strategy della School of Management del Politecnico di Milano, le trasformazioni introdotte dal Mobile nell’interazione consumatore-brand
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