Giro d’affari in calo rispetto al 2020; cresce la spesa dei consumatori, trainata dal video Ott. Dal 2021 possibile una risalita
Sarà il calo più drastico degli ultimi 21 anni, ma dal 2021 il mercato sarà in recupero: la previsione di PwC
Il rapporto di Pwc: nel 2019 crescita delle operazioni, ma il Covid-19 rallenterà il trend
L’appuntamento autunnale delle giornate di formazione dedicate al licensing si terrà il 9 dicembre presso la sede milanese di PwC
La previsione di Pwc: stabile la televisione, impennata per gli e-sport
PwC attesta per la prima volta il declino della tv tradizionale. Il digitale arriverà a coprire il 61,6% del mercato
La crescita sarà trainata da televisione e internet, mentre l'internet advertising supererà la tv nel 2019. La previsione di PwC
Le previsioni di Pwc: la pubblicità tv cresce, ma soffre. Domina il digital
In cover Kathryn Fink, ad di Fox Networks Group Italy. Scaricate gratuitamente la vostra copia digitale da App Store e Google Play
Lo studio Pwc sull’Italia 2021: l’advertising tv resta in testa, tallonata dal web. L’home video cederà agli svod
Entro il 2020 i ricavi di Netflix, Amazon & C. a + 30% secondo PwC
La user experience sarà al centro del business, dove l’adv online supererà la tv. Lo studio di Pwc
Questa la previsione negli Usa entro il 2021, la VR sarà trainante
La parola a Roberta Nebbia, titolare di Licensing Italia, ufficio di rappresentanza di Lima in Italia
Organizzato da Licensing Italia, con la collaborazione di PwC e Editoriale Duesse e previsto per martedì 29 novembre nella sede PwC, via Monte Rosa 91 (Milano)
La previsione di PwC: nel 2020 il mercato entertainment&media varrà 2.140 miliardi dollari
Secondo la ricerca di PwC anche gli shopper del nostro Paese si sono già aggiornati. Il negozio viene però tuttora utilizzato in maniera preferenziale rispetto agli altri Paesi
Uno studio globale di PwC elenca quali sono e in testa (ri)troviamo la possibilità di toccare i prodotti
Il reset del campione costerà a Nielsen 8 milioni di euro e le procedure avranno una certificazione esterna
Secondo le previsioni di Pwc, nel 2019 gli Ott limiteranno la crescita dei ricavi adv televisivi