Lo storico brand di computer shop è diventato di proprietà del distributore milanese che già possiede le insegne Wellcome e Vobis
Il numero di punti vendita totale sale a 53
Il colosso starebbe valutando il buyout da parte di uno degli investitori
Chi acquista da smartphone vuole un’esperienza easy e l’aiuto di uno smart assistant
L’insegna registra ricavi per 1.873,8 milioni di Euro al 28 febbraio 2018
La catena nel Q1 ha perso il 5,5% sul fatturato, profitti a 657 milioni di dollari
Anche quest’anno la catena specializzata sarà presente con un temporary store durante la manifestazione
Michael Mauler abbandona la carica di Ceo dopo soli 3 mesi
Inaugurati i punti viendita di Albano S. Alessandro (BG) e Palazzolo sull’Oglio (BS)
Dimo S.p.A., socio piemontese del gruppo, apre oggi il suo 30° punto vendita nella cittadina in provincia di Cremona
Presentato al Ministero del Lavoro il piano per i prossimi tre anni
La nuova campagna “sconti Batticuore”, sviluppata in collaborazione con Red Cell, è on-air sui principali media
Il ceo Ian Topping lascia l’incarico dopo 5 anni
Ancora una serie di opinioni di retailer sul Salone. In che modo l’evento può essere ancora più vicino alle esigenze del trade?
Ancora tre voci dal retail sul prossimo, attesissimo, Salone del Bagno. Per avere costruttivi spunti di discussione dal punto di vista di chi gestisce gli showroom
Prosegue la serie di interventi che abbiamo chiesto ai retailer, in attesa del Salone del bagno. Ecco la seconda parte, in cui emergono il loro punto di vista e soprattutto i suggerimenti per rendere la manifestazione ancora più vicina alle loro esigenze
Una selezione di retailer, in attesa dell'evento, ci dà il punto di vista e soprattutto i suggerimenti, rivolgendosi all’organizzazione e alle aziende che saranno protagoniste, per rendere la manifestazione ancora più vicina alle esigenze dei rivenditori. Ecco la prima parte
Si amplia la rete di negozi dell’insegna, con tre aperture e l’ammodernamento di sei affiliati
Sistemi di pagamento mobili sempre più flessibili, customer engagement evoluto e nuove modalità di utilizzo dell'intelligenza artificiale sono solo alcuni aspetti che cambieranno il model business del trade
I 29 store presenti sul territorio britannico a forte rischio per il piano di ristrutturazione avviato da Magpie