Successivo » 1 2 3
505 milioni di euro, -5%
505 milioni di euro, -5%
505 milioni di euro, -5%
Un sondaggio in Europa ci svela cosa pensano i consumatori dei prodotti per la casa intelligente. Pro o contro?
Il Global Mobile Consumer Survey 2019 di Deloitte dice che il 93% degli italiani ne possiede uno, e anche gli ultrasessantenni non ne fanno più a meno
All’evento odierno il brand coreano enfatizza la propria visione legata alla tecnologia IoT. Al via la promo La festa della casa
iRobot, Sonos e Hinnovation rappresentano le tre “anime” di un’offerta completa legata alla casa connessa della società torinese. “Il prossimo step del mercato technical”
Secondo i dati dell’Osservatorio del Politecnico di Milano i contatori intelligenti hanno un’incidenza del 30%, seguono le Smart Car. Crescita del 52% per il segmento Smart Home
Il gruppo cinese partecipa alla fiera cinese AWE. Nello spazio espositivo debutta Candy
Il nostro Paese genera un giro d’affari contenuto in questo settore: 380 milioni di euro, in Europa solo la Spagna fa peggio di noi
Il colosso di Seattle annuncia l’acquisizione della startup Eero, che vende dispositivi per reti wireless mesh domestiche
Secondo IDC il mercato mondiale dei dispositivi per la casa intelligente sfiorerà quota 1,3 miliardi di pezzi tra tre anni
GfK ha realizzato uno studio europeo sul tema. I trend sono positivi ovunque, nel nostro Paese è però ancora alta l’ignoranza sull’argomento
La grande G inizia la commercializzazione di Google Wifi, un dispositivo per migliorare la connessione domestica
Il 25% degli italiani con meno di 50 anni è interessato alle soluzioni che liberano tempo dalle attività routinarie quotidiane
Il piano dell’azienda taiwanese è entrare nel mercato della smart home, attraverso i brand Wemo e Linksys della società americana
Disponibile dal 27 marzo, segna un passo cruciale nel settore della smart home
Aprirà i battenti domani 9 gennaio l’importante appuntamento di Las Vegas dedicato alle principali novità del mondo hi-tech
Hinnovation, la divisione del distributore torinese, si occuperà della distribuzione delle soluzioni per la casa intelligente sul territorio italiano
Una ricerca commissionata da BTicino e condotta da Ipsos con la supervisione dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, indaga la percezione degli italiani verso gli oggetti connessi in casa. Sul tema privacy, l’opinione degli italiani si “spacca”
Successivo » 1 2 3