10 giorni di promozioni e Sony festeggia con una PS4 in Edizione Limitata
Il brand Sony Pictures Television Networks registra picchi dello 0,87%
È l’IP esclusiva ad aver venduto più velocemente nella storia di Sony
Lo ha dichiarato il Ceo John Kodera durante un meeting per gli investitori
Nella settimana dal 7 al 13 maggio, secondo dati Aesvi/B2Boost, l’esclusiva per PS4 rimane il titolo console più venduto nel nostro Paese
La produzione terminerà nel 2019
Il franchise racing di Sony ha superato gli 80,4 milioni di copie vendute
Nel periodo dal 30 aprile al 6 maggio, secondo dati Aesvi/B2Boost, il titolo in esclusiva per PS4 ha continuato a dominare il mercato videoludico italiano
I tre produttori hanno soddisfatto la richiesta dalla Federal Trade Commission aggiornando i rispettivi regolamenti
L’esclusiva per PS4 rimane in testa alla top ten Aesvi/B2Boost nel periodo di riferimento dal 23 al 29 aprile
Numeri da record per il titolo Sony: è il prodotto first party venduto più velocemente su PS4
Le clausole sulla garanzia imposte dai tre produttori hardware violano alcuni principi per la tutela del consumatore
2,5 milioni di console vendute nell’ultimo quarto fiscale, fatturato a +18%
Queste le previsioni dell’autorevole analista americano
Un equivoco alla base del titolo del gioco scatena una campagna marketing decisamente esilarante
Su Metacritic l’esclusiva PS4 ha raggiunto un punteggio di 95 su 100
Originale iniziativa marketing di Sony Interactive Entertainment che ha mandato in tribuna i due protagonisti del nuovo videogame della serie God of War
Il titolo Indie in esclusiva per PS4 vince il premio più ambito, Hellblade si aggiudica 5 riconoscimenti
La manager proviene da Huawei e affiancherà Simone Tornaghi e sarà responsabile di marketing e comunicazione per l’area Southern Europe
Sviluppato da Insomniac Games arriverà in esclusiva per PS4