Toyota: al via la campagna Tv
Prende il via oggi la campagna Tv di Toyota dedicata alla linea completa di sartoria Sewing Machine. Nel dettaglio, fino al 13 gennaio la macchina da cucire 7120 Jeans, il tagliacuci SL3304, il ferro da stiro a caldaia HG200T, l’asse da stiro con caldaia aspirante/soffiante e la pressa da stiro SP06, saranno i protagonisti delle televendite pianificate dall’azienda su Rete 4, all’interno del programma “Sipario”. L’attività di comunicazione riprenderà poi il 13 febbraio (fino al 24 febbraio) su Canale 5 all’interno del programma di Maurizio Costanzo “Tutte le Mattine”. Testimonial di eccezione della televendita da 120’’ sarà Orietta Berti.Toyota supporterà ulteriormente la propria offerta Sewing Machine grazie a una campagna stampa pianificata su riviste quali “Oggi”, “Di più Tv”, “Burda” e “Idee di casa mia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it