Venom 2 balza a due milioni di euro in tre giorni

Il cinecomic con Tom Hardy e Woody Harrelson corre più forte di No Time to Die e Dune nei primi giorni di programmazione

Non accenna ad arrestare la sua corsa Venom: La furia di Carnage ai botteghini italiani. Ieri, infatti, il sequel con Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams, distribuito da Warner Bros, ha incassato altri 867mila euro in 362 cinema. Un risultato che porta l’incasso complessivo del cinecomic a 2.060.717 euro in soli tre giorni di programmazione. Un esordio sorprendente e addirittura superiore ai primi tre giorni di No Time to Die (1.737.877 euro) e di Dune (1.513.076 euro). Se Venom 2 continua a tenere alta l’attenzione del pubblico, il film potrebbe chiudere il weekend con un box office più vicino ai 3 milioni di euro che ai 2,5 milioni.
Intanto ieri No Time to Die (Universal) ha registrato altri 262mila euro, superando così i 6 milioni di euro e totalizzando un incasso di 6.090.050 euro al terzo weekend di programmazione.

Ricordiamo che mancano ancora i dati di incasso del circuito The Space Cinema di venerdì 15 ottobre e di sabato 16 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it