Vimni a oltre 35mln di spettatori
Nel mese di marzo il network Vimni (Viacom International Media Networks Italia) ha contattato complessivamente oltre 35mln di spettatori, generando un ascolto medio di 160mila spettatori, e ha ottenuto una crescita, anno su anno, del +8%. In particolare, Mtv (canale 8 del Dtt) ha continuato a crescere, registrando uno share del 2,4% sul target commerciale e uno share superiore allo 0,8% sul totale individui. Positivi anche i risultati in ambito digital, dove Mtv.it ha contattato nel mese di marzo oltre 2,2mln di utenti unici, generando 15mln di pagine viste e 9,3mln di videostream, a cui si aggiungono gli oltre 2mln di video generati dall’App di Mtv. Per quanto riguarda i canali pay di Vimni sulla piattaforma Sky, sono state positive anche le performance di Comedy Central (Sky 124), che ha raggiunto quasi 4,7mln di individui su base mensile (+13% di share sugli individui e +22% sul target di riferimento). Nickelodeon (Sky 605) ha contattato oltre 3mln di individui e 1mln di kids (+7% rispetto a febbraio), confermandosi il secondo canale dell’area kids di Sky (+21% di share); Nick jr. (Sky 603) è cresciuto in visibilità, segnando un incremento nello share del +24%, supportato anche dalle performance della nuova property “Paw Patrol”, top show del canale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it