Successivo » 1 2 3 4
Al distributore di prodotti hi-tech vicentino è stato premiato dal brand californiano per aver raggiunto tutti gli obiettivi concordati durante l’anno
Grazie ad un accordo con Epic Games verranno prodotte da McFarlane Toys
Ognuna può sbloccare dei contenuti all’interno del videogioco
Un equivoco alla base del titolo del gioco scatena una campagna marketing decisamente esilarante
CE, Audio, smartphone & mobile, photo e IT ecco i top seller del colosso ecommerce articolo per articolo per ogni categoria
Non si tratta di toys to life, ma di semplici collezionabili, avranno un prezzo al pubblico di 9,99 dollari
L’offerta della società tedesca presentata a Ciné dal nuovo direttore commerciale Ludovico De Cesare
Ubisoft ha anche rilasciato il primo trailer dell’atteso sequel
L’azienda ha lanciato un progetto educativo che coinvolge oltre 550 scuole primarie di Lombardia e Marche
Lolly, Dolly e Molly invadono le camerette delle bambine con action doll, playset, peluche, bambole, accessori moda e gadget
In arrivo un nuovo titolo dedicato all'universo fantasy di Tolkien
La Nikon KeyMission 360 è la protagonista del roadshow alpino per il nuovo modello della casa automobilistica
La franchise sviluppata da Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment vale a Mattel il prestigioso riconoscimento
L'attrice, nota per il suo ruolo in Game of Thrones, presterà la voce a uno dei personaggi dell'action RPG di EA
Secondo gli analisti il nuovo videogame di Guerrilla potrebbe arrivare a vendere tra i 4 e i 6 milioni di pezzi entro la fine dell'anno
Action cam, Smartwatch, soundbar, activity tracker, cartucce per stampanti, centrifughe e asciugatrici sono i nuovi prodotti nel panel dell’istituto di ricerca. Escono invece le videocamere
Dedicati a The Division e Ghost Recon Wildlands arriveranno in marzo
Ludens, il marine spaziale, arriverà nel 2018 ad un prezzo non proprio accessibile
La company americana chiuderà anche la divisione ‘entertainment’
Il comparto dei giochi in scatola visto dall’Industria. La parola a Gabriele Garella, direttore marketing di Clementoni
Successivo » 1 2 3 4