« Precedente 1 2 3 4
Johan Schlüter, presidente IVF (International Video Federation), fa il punto sull’evoluzione europea del mercato home video sia tradizionale, sia liquido
Il festival della fiction è destinato a integrarsi alla Festa del cinema di Roma. Prevista anche una nuova squadra per la kermesse
La società si prepara il 1° maggio a diventare Gibson Innovations
Questo l’obiettivo di HoMedics per il 2015. A guidare la BU Silvia Di Nicola
Siglata una partnership tecnologica tra il colosso americano e il brand danese
Le aziende potranno così contare su un budget complessivo di 115mln di euro per il 2015 (110mln per il 2014), di cui 44,8mln per le serie tv
Il manager assume la carica di marketing & sales head
La piattaforma di video in streaming mette a disposizione degli utenti 500 brani da utilizzare come colonna sonora dei propri broadcast
I dati più recenti della total digital audience rilevati da Audioweb indicano inoltre che sono 19 milioni le connessioni via mobile
Il monitoraggio dei dati è incerto; l’associazione chiede ad Agcom di vigilare sulle regole del settore audiovisivo
Si è svolta nell'ambito dell'indagine conoscitiva sul sistema dei servizi di media audiovisivi e radiofonici
Gli indipendenti Lagardère Entertainment, TelFrance, Federation Entertainment, Elephant et Cie fondano A2I
In palio 10 kit con 16 prodotti tecnologici - Tv, ged, tablet, audio, ped, game - per un valore di oltre 10.000 euro
« Precedente 1 2 3 4