Successivo » 1 2 3 4
Ottimi dati per l'anno chiuso
Ottimi dati per l'anno chiuso
I dati del 2020: numeri importanti e in salita
I dati del 2020: numeri importanti e in salita
Cala la raccolta pubblicitaria sui canali tematici; bene il web
Ricavi in crescita, ma non la raccolta adv
Presentato e approvato il bilancio. Nominato il CdA e il consiglio sindacale
Il bilancio consolidato conferma i dati preliminari
Il comparto Tv incide per il 67% dei ricavi tipici e tocca quota 200 milioni
Il colosso cinese ha fatturato 105,2 miliardi di dollari (+19,5%). La divisione Consumer ha generato ricavi per 50,9 miliardi di dollari, +45,1% sul 2017
Confermato il canone Rai a 90 euro. 151mln di contributi per chi cambia decoder
Bene la razionalizzazione dei costi esterni, mentre risultano in flessione i ricavi adv e da canone. Cresce il digital
Il bilancio 2017 si chiude con un risultato positivo per 90,5mln: l’Italia recupera da -380,1mln a -9,9mln di euro
Il gruppo guidato da Andrea Castellari ha registrato nel 2017 ricavi in aumento del 20,6%
Il bilancio 2017 di Notorious Pictures. Dal theatrical ricavi per 4,5 milioni
I dati del bilancio; le attività nella produzione, distribuzione ed esercizio
Si fa sentire sui conti l’effetto della concorrenza dei nuovi canali free e dei servizi svod
Ricavi in flessione nei primi nove mesi del 2017. La raccolta adv in Italia segna un +0,8%
Esaminati dal Cda i risultati del primo semestre 2017, che si chiude con un rosso di 2,2 milioni di euro
Incremento del 2,2% per ricavi pubblicitari. L’Ebit italiano recupera il rosso e cresce a 53,5mln di euro
Successivo » 1 2 3 4